Riscaldamento e climatizzazione

Guida all’acquisto per i migliori generatori portatili Caterpillar

In ogni stagione dell’anno, esistono le possibilità che una grande tempesta distrugga la corrente a casa tua. E con un temporale abbastanza grande, potrebbero essere necessarie alcune ore, alcuni giorni o anche poche settimane prima del ripristino del servizio elettrico.

Un generatore portatile può darti un po ‘di tranquillità di fronte a una tempesta devastante. Sarai in grado di generare energia che mantenga gli elettrodomestici in funzione e l’acqua che scorre nella tua casa fino al ritorno della corrente.

I generatori portatili hanno anche un lato divertente. Porta un generatore portatile alla partita della domenica della tua squadra di calcio preferita e sarai il successo della festa del portellone.

Sarai in grado di cucinare mentre corri su una TV a grande schermo con ventilatori elettrici in una giornata calda o stufe portatili in funzione in una giornata fredda.

Potresti anche non entrare nello stadio, starai così bene!

I generatori ad avviamento elettrico iniziano a funzionare dopo aver premuto un pulsante. Molte persone preferiscono questo metodo di partenza a un cavo di trazione. Alcuni generatori hanno entrambi i tipi di avviamenti.

In CreHome, abbiamo compilato una guida all’acquisto per aiutarti a trovare il generatore portatile Caterpillar perfetto per soddisfare le tue esigenze.

Caterpillar è un nome di fiducia nel settore delle apparecchiature elettriche e si trova vicino ai vertici del mercato in termini di generatori di corrente portatili.

Siamo orgogliosi della ricerca dettagliata che abbiamo eseguito sui generatori Caterpillar e ti invitiamo a controllare il nostro elenco di prodotti sopra e la guida all’acquisto di seguito per informazioni più approfondite.

Come funzionano i generatori portatili

Se sai come funzionano i motori a combustione, hai un’idea di come funzionano i generatori portatili. Un generatore portatile utilizza carburante – diesel, propano o benzina – per alimentare un motore a combustione.

Il motore fa girare un alternatore che viene fornito in parte con il generatore portatile. L’alternatore crea elettricità, che il generatore trasforma in qualcosa che funzionerà con prese elettriche standard e prolunghe.

Dopo aver avviato il generatore, è possibile collegare le prolunghe alle prese sul lato del generatore e utilizzare l’alimentazione. È necessario mantenere l’unità piena di carburante per mantenerla in funzione. È importante sottolineare che è necessario far funzionare il generatore all’aperto, poiché il motore genera scarichi di monossido di carbonio velenosi.

“I generatori portatili girano rumorosamente. La maggior parte dei generatori funziona a livelli di 70 decibel o superiori.”

Caratteristiche principali dei generatori portatili

Quando si confrontano i generatori portatili, è necessario prestare attenzione ad alcune funzionalità in particolare. Queste caratteristiche consentono al generatore di soddisfare le vostre esigenze durante il funzionamento il più facilmente possibile.

Tipo di carburante

La maggior parte dei generatori portatili funziona con carburante diesel, benzina o propano. I generatori di gas sono i più comuni e i più facili da far funzionare; I generatori Caterpillar normalmente funzionano a gas. Ma se prevedi di utilizzare molto il tuo generatore, il propano sarà più economico e il gasolio rimarrà più fresco più a lungo.

Alcuni generatori funzioneranno a propano, mentre altri funzioneranno a benzina o diesel.

Tempo di esecuzione

I produttori stimano la quantità di tempo in cui un determinato generatore può funzionare con un serbatoio di carburante. Potenzialmente gli acquirenti dovrebbero comprendere che il tempo di esecuzione stimato elencato utilizza una misurazione del carico del 50%. Quindi, se ti avvicini alla potenza massima, sperimenterai un tempo di esecuzione più breve del previsto.

Potenza corrente

La cifra del wattaggio di funzionamento di un generatore si riferisce alla quantità di potenza che fornisce durante il funzionamento. Un numero più alto equivale a più potenza per far funzionare più apparecchi. I generatori più grandi tendono a offrire una potenza maggiore. I generatori portatili Caterpillar offrono una potenza di funzionamento compresa tra 3.500 W e 15.000 W.

Taglia

I generatori portatili hanno una forma a scatola. Un telaio in metallo circonda e protegge le parti del motore. Questo telaio fornisce anche una presa per il sollevamento e il trasporto dell’unità. La maggior parte dei generatori portatili Caterpillar misura da 2 a 3,5 piedi di lunghezza e da 1,5 a 3 piedi di altezza e larghezza.

Metodo di avvio

Per avviare il motore di un generatore portatile, tirare una fune di avviamento (chiamata rinculo) o premere un pulsante di avviamento. I pulsanti di avviamento sono più facili da usare, ma in particolare, i generatori più recenti sul mercato hanno corde di avviamento che sono anche molto facili da usare.

Potenza iniziale

Il valore del wattaggio iniziale di un generatore si riferisce alla quantità di potenza fornita dal generatore per un breve periodo dopo l’avvio dell’unità. Questo numero è superiore alla potenza di funzionamento effettiva del generatore. Aiuta con gli apparecchi in esecuzione che necessitano di una scarica di energia per avviarsi. La cifra di wattaggio di un generatore portatile può darti una buona sensazione per le prestazioni a lungo termine dell’unità.

Dimensioni del serbatoio

I generatori portatili con grandi serbatoi di carburante richiedono rifornimenti meno frequenti. Ti piacerà questa funzione quando utilizzi il generatore in condizioni meteorologiche avverse. Ma anche le unità con vasche di grandi dimensioni pesano di più, rendendole più difficili da spostare.

L’aggiunta di stabilizzatore di carburante al serbatoio di un generatore portatile impedisce alla benzina di degenerare. Ciò mantiene il carburante più fresco più a lungo.

Peso

Sì, queste unità sono portatili. Ma hanno ancora molto peso. I generatori portatili Caterpillar in genere pesano tra 125 e 400 libbre. Ciò significa che avresti bisogno di aiuto per sollevare il generatore dentro e fuori da un’auto o un camion.

Ruote

La maggior parte dei generatori portatili, comprese le unità Caterpillar, ha due robuste ruote su un’estremità. Le ruote consentono di sollevare l’altra estremità e spostare l’unità facendola rotolare. Ti aiutano anche ad affrontare con successo il peso elevato della macchina.

“La potenza di avviamento, chiamata anche potenza di picco, è la misura della potenza di picco di un generatore. La potenza di picco dura solo per un breve periodo di tempo dopo l’avvio iniziale”.

Capire le esigenze di potenza

Trovare il generatore Caterpillar giusto per le tue esigenze implica anche capire le tue esigenze di potenza.

La cifra del “wattaggio corrente” di un generatore rappresenta la sua potenza in uscita.

Quindi scopri quali elettrodomestici devi far funzionare durante un’interruzione di corrente – o determina cosa ti serve per far funzionare un portellone – e procedi di conseguenza.

Di seguito sono elencate le esigenze di potenza degli apparecchi comuni.

  • Asciugatrice (elettrica): da 4.000 a 6.000 watt
  • Caffettiera: da 700 a 1.200 watt
  • Computer: da 100 a 300 watt
  • Lavastoviglie: da 1.200 a 2.000 watt
  • Congelatore: da 500 a 800 watt
  • Grill (elettrico): da 1.500 a 2.000 watt
  • Lampada: da 10 a 60 watt
  • Ricarica del laptop: da 40 a 100 watt
  • Forno a microonde: da 625 a 1.000 watt
  • Condizionatore d’aria portatile: da 750 a 1.500 watt
  • Riscaldatore elettrico portatile: da 1.000 a 2.000 watt
  • Frigorifero: da 500 a 800 watt
  • Ricarica dello smartphone: da 10 a 25 watt
  • Stufa (elettrica): da 1.500 a 2.500 watt
  • Ricarica tablet: da 10 a 25 watt
  • TV: da 100 a 400 watt
  • Lavatrice: da 750 a 1.500 watt
  • Scaldabagno (elettrico): da 3.000 a 5.000 watt

Cerca gli elettrodomestici che hai a casa per determinare le loro esatte esigenze di potenza. (Tieni presente che probabilmente non eseguirai tutti questi elementi contemporaneamente.) Consigliamo di acquistare un generatore in grado di soddisfare le tue esigenze di potenza massima più un altro 25 percento. In questo modo, probabilmente sarai coperto se dovessi aggiungere elettrodomestici a casa tua dopo l’acquisto del generatore.

Lascia che il tuo generatore portatile funzioni ogni mese circa, anche se non ne hai bisogno. Ciò mantiene il motore innescato e pronto per quando ne hai bisogno.

FAQ

D. Perché il mio generatore portatile funziona così rumorosamente e in modo irregolare?
UN. Se si posiziona un generatore portatile su un terreno irregolare, potrebbe tremare leggermente, causando rumore. Assicurati di utilizzare una nuova fonte di carburante nel generatore. Controllare tutti i livelli del fluido dell’unità. Se il carburante e i liquidi sembrano corretti, considerare la presa d’aria. Spesso, un generatore che funziona all’incirca ha bisogno di un nuovo filtro dell’aria.

Detto questo, è importante sapere che la maggior parte dei generatori emette rumore quando sono in funzione. Il rumore che senti potrebbe essere una parte normale del suo funzionamento.

D. I generatori portatili devono essere collegati a terra?
UN. La maggior parte dei generatori portatili deve essere collegata a terra per un funzionamento sicuro. Leggere le istruzioni del generatore per consigli specifici sulla messa a terra dell’unità. Potrebbe essere necessario consultare un elettricista per mettere a terra correttamente il generatore portatile.

D. Quali sono alcune attività di manutenzione che devo eseguire sul mio generatore?
UN. Come con la maggior parte dei motori a gas, una manutenzione regolare aumenterà la longevità dell’unità. I generatori devono far sostituire regolarmente il filtro dell’olio, il filtro del carburante e il filtro dell’aria, di solito dopo un certo numero di ore di funzionamento. Ogni singolo generatore funziona in modo leggermente diverso, quindi controlla il manuale di istruzioni della tua unità per consigli specifici sulla manutenzione.

D. Dove devo posizionare il mio generatore portatile?
UN. Un generatore portatile crea gas di scarico mentre il motore gira, quindi deve essere utilizzato all’aperto. Ciò fornisce un flusso d’aria sufficiente per liberare lo scarico. Alcune persone faranno funzionare un generatore in un garage con la porta aperta (mai chiusa!) Per incoraggiare il flusso d’aria fresca. Altri costruiscono un recinto su un patio che protegge il generatore dagli elementi e allo stesso tempo consente il flusso d’aria.

Vedi anche

Menu