Affiliazione

Acquista su Amazon

In crehome.it lavoriamo come affiliati Amazon, in questa pagina esamineremo come acquistare in questo negozio online.

Gli acquisti online, tra cui abbigliamento e accessori, stanno guadagnando sempre più peso, compreso l’acquisto di orologi. Ciò è dovuto principalmente a diverse cose. Uno sarebbe la comodità e la spedizione a domicilio, e l’altro sarebbe la disponibilità di articoli, molto più ampia di qualsiasi negozio fisico. D’altra parte, c’è ancora riluttanza (e fortunatamente sempre meno) in termini di essere ingannati con il prodotto, pagare un prezzo più alto o avere paura di essere derubati e truffati.

Amazon è una gigantesca azienda, una multinazionale di e-commerce con sede in diversi paesi (USA, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Giappone e Cina) ed è normale che nel suo processo di espansione abbia scelto il grande mercato italiano. Attualmente è uno dei posti più affidabili per comprare online (vi fideresti di acquistare nella Corte inglese, in Fnac, o negozi di questa categoria? Noi sì. Perché è una multinazionale, l’investimento fatto in sicurezza, nell’usabilità del sito e nella consegna dei prodotti è molto maggiore rispetto a qualsiasi altro normale negozio, che però, non per questo motivo, gli acquisti online nei piccoli negozi non sono più sicuri.

1. Sicurezza dell’acquisto

È Amazon, non possono ingannarti. È un’azienda gigantesca che ha elaborato migliaia e migliaia di prodotti in tutto il mondo con la certezza che ti raggiunge sempre. Sono esposti a critiche e recensioni negative se non lo fanno. D’altra parte può essere che ci sia un difetto nel prodotto, come in qualsiasi azienda, ma in questo caso confidiamo che il (3 punto) vada bene.

2. Facilità di ordine

Questa opzione è gestita molto bene da Amazon. Come in qualsiasi altro acquisto, vengono richieste informazioni come nome, indirizzo, numero di conto per effettuare l’ordine, ecc. Se il prodotto ti piace, aggiungilo al carrello ed evadi l’ordine. Se non l’hai mai fatto, il processo di registrazione è veloce, e se hai mai acquistato qui, poiché i tuoi dati sono già salvati, devi solo effettuare il login.

3. Per poter effettuare il reso

Una delle cose che ci spaventa di più quando si acquista online è il fatto che non possiamo recarci nel negozio, vicino a casa tua, per restituire il prodotto difettoso. Sia che tu riceva un prodotto danneggiato o sbagliato, hai un periodo di 30 giorni per restituirlo (più che sufficiente per rendersi conto del problema). L’elaborazione del reso non è complicata e viene eseguita in questa pagina .

4. Tempi di consegna brevi

Normalmente, quando si effettua l’acquisto, compare il tempo di consegna, e dipende anche dal fatto che venga effettuato nella penisola spagnola o nelle isole. In modo che più o meno conosciate i prezzi e i giorni qui avete le informazioni:

 

Menu